RPNav Tablet

RPNav Tablet

Il nuovo sistema di bordo in uso dalla Polizia Stradale è stato realizzato da Divitech, che ha potuto così proseguire la sua collaborazione pluriennale con la Polstrada. Il nuovo RPNav Tablet soddisfa la sempre più importante necessità di lavorare in mobilità e di rimanere sempre connessi.
RPNav Tablet consente di ottenere in tempo reale informazioni su veicoli e persone, poiché è in grado di accedere alle banche dati di Motorizzazione e Ania. Il tablet è estraibile, quindi anche fuori dall’auto, i poliziotti potranno essere sempre connessi con la centrale, pronti a trasmettere in ogni istante comunicazioni e messaggi.

RPNav Tablet sfrutta tutte le potenzialità del tablet HP PRO 408 associato al software sviluppato da Divitech, grazie al quale gli agenti della Polstrada possono effettuare interventi più veloci ed efficienti, a tutto vantaggio della sicurezza dei cittadini.
Grazie a RPNav Tablet gli accertamenti su documenti, persone e veicoli diventano più rapidi e con il navigatore integrato la pattuglia raggiunge il luogo di intervento in modo tempestivo, anche nelle zone più remote o di recente costruzione.
RPNav Tablet si completa con una action-cam full HD da 11.9 Mpx prodotta da Sony dalle elevatissime capacità video e dimensioni ridotte.

SCARICA LA SCHEDA DI PRESENTAZIONE
Scheda RPNav Tablet
Competenze

Postato il

5 maggio 2017